Nov 012014
 
I genitori e gli amici di CiaoLapo al Babyloss di Calamonaci

I genitori e gli amici di CiaoLapo al Babyloss di Calamonaci

Per il terzo anno consecutivo abbiamo organizzato il Babyloss Awareness Day anche a Calamonaci.

Siamo passati da una semplice distribuzione di candele per promuovere l’onda di luce nel primo anno, al lancio di palloncini con l’aiuto di tantissime persone l’anno scorso in una piazza piena di luce fino alla proiezione del docufilm Lamoreverticale preceduto dalla testimonianza di una giovane mamma speciale.

Il clima che si è creato è quello di una vera consapevolezza, e di una nuova, emozionante, crescente sensibilità della comunità locale. I cittadini hanno partecipato numerosi e con il CUORE alla messa in memoria dei nostri figli, al lancio delle lanterne e all’onda di luce in piazza.

Alcune persone si sono unite a noi pur venendo da altri paesi e province. I semi di ciaolapo stanno germogliando anche in Sicilia! Abbiamo iniziato a rompere il silenzio e continueremo anche  il prossimo anno!

Le mamme di Calamonaci

comments

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.