Ago 242015
 

#ribbonoflove

#ribbonoflove

#ribbonoflove – Celebrate babyloss awareness 2015 with CiaoLapo

Vi avevo promesso una sorpresa per questo 15 Ottobre.

Abbiamo bisogno di tutte le mamme, le nonne e le zie speciali, da tutti i paesi del mondo (sono benvenuti come sempre anche i papà!!).
Vogliamo fare il fiocco rosa-azzurro (che è il simbolo dei nostri bambini e del nostro amore per loro) più grande del mondo.

Come vogliamo farlo?

Ogni mamma sceglierà un pezzo di stoffa rosa o azzurro, tonalità pastello o baby, grande 15 cm per 15 cm, su cui potrà stampare o scrivere (pennarello per stoffa e indelebile) o cucire o dipingere o ricamare il nome e qualche frase per il suo bambino. Sentitevi libere di decorare questo pezzetto come volete, lasciatevi ispirare dal vostro amore e dalla bellezza luminosa che lo circonda.
Attenzione: questi quadrati verranno assemblati dal 1 Ottobre, devono pertanto arrivare al nostro indirizzo di CiaoLapo entro quella data, per permetterci di cucire il fiocco d’amore con attenzione e precisione!
Buon lavoro a tutte!

Dove spedire:

Ciaolapo Onlus
via degli Abatoni 11/11
59100
Prato

comments

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.