Nov 012014
 

In quella piazza abbiamo creato quel silenzio accogliente, quel silenzio creatore.. insieme abbiamo dato luce a quel silenzio e dato voce al non visto , non detto.

Ci siamo incontrati e nella semplicità siamo stati.. abbiamo donato la faccia, la quotidianità…la famiglia. quel silenzio ha riempito quella piazza con le voci dei bambini, con le lacrime delle coppie che si fermavano, con le risate della condivisione..con la creatività nel disegnare e costruire farfalle.. con i regalare i palloncini ai bimbi che passavano sapendo che forse rimanevano pochi per il lancio.. in quella piazza  dove da poco ci sono delle panchine che formano una scritta Let’s Go.. si andiamo, e nel cammino accogliamo , ascoltiamo, teniamo per mano..ci fermiamo.. perché non ci sia mai una mamma e un papà, che rimangono soli in quel dolore che travolge come un fiume in piena..

Ecco quel giorno è stato il simbolo del nostro “Esserci”

Antonella

comments

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)