Set 262015
 

L'anatra_locandinaQuella dell’incontro fra l’anatra e la morte è una storia dal finale inevitabile, ma inaspettatamente divertente e leggera. In fondo racconta una cosa semplice, e cioè che la morte ci accompagna fin da quando siamo in vita e che comprenderlo ci aiuta a non averne paura, a sentirci meno soli e magari anche a vivere più consciamente.
La strana e inaspettata amicizia fra l’anatra e la morte viene narrata in primo luogo attraverso un lin- guaggio coreografico, grazie ai corpi e le movenze, ma anche alle voci di Aldo Rendina e Federica Tardito. Un duetto teatrale stralunato, buffo e poetico che sul palco trova la sua ideale corrispondenza musicale nell’inusuale abbinamento fra fagotto e violoncello.

CiaoLapo Onlus vi invita a teatro!

L’associazione che opera nel campo della salute materno infantile e offre sostegno alle persone in lutto è da tempo impegnata a promuovere un corretto supporto ai bambini e alle famiglie colpite da eventi difficili. Poter riflettere su questi temi attraverso la musica, la danza e il teatro con linguaggio lieve e profondo insieme è un’occasione che vogliamo condividere con tutti voi.
Vi aspettiamo!

A Prato

Teatro Cicognini

Piazza del Collegio, 13, Prato PO

8 Ottobre ore 17:30, ingresso libero

Ulteriori informazioni

A Castel San Pietro Terme

Teatro del Cassero

Via Matteotti 1, Castel San Pietro Terme (BO)

11 Ottobre ore 16:00, ingresso libero

Ulteriori informazioni

comments

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.